Passalapenna.it   Condividi su Facebook  Seguici via email  Entra Entra
leggi le citazioni precedenti
Una casa senza libri è come un corpo senza anima. (Proverbio yiddish)
leggi le citazioni successive
Home | Come funziona ?

Come funziona

Visualizza argomento LA SCRITTURA A STAFFETTA IN CINQUE PASSI

Visualizza argomento REGISTRAZIONE DI UN UTENTE

Visualizza argomento SCRIVERE UN RACCONTO A STAFFETTA

Visualizza argomento INVIARE UNA PROPOSTA DI "CAPITOLO SUCCESSIVO"

Visualizza argomento SCRIVERE UN RACCONTO "SENZA TESTIMONE"

Visualizza argomento SCRIVERE UNA RECENSIONE

Visualizza argomento SCRIVERE UN COMMENTO

Nascondi argomento IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO

1Il Regolamento
Il Regolamento è stato scritto al fine di fornire una guida al corretto utilizzo del sito e per indicare quali comportamenti non sono graditi agli utenti di Passalapenna.it.
La violazione delle semplici regole di buona educazione che costituiscono il regolamento porta al blocco dell'utenza ed alla estromissione dalle attività del sito.

2Quando viene violato il Regolamento
Il regolamento di Passalapenna.it viene violato quando non è rispettata anche una sola delle semplici regole di buona educazione e buona condotta che sono esplicitate nel testo del regolamento stesso.
Alcune delle regole alla base del regolamento sono le seguenti:
  • i capitoli dei racconti che gli utenti propongono, devono essere dei testi originali, non copiati interamente, parzialmente o estrapolati da opere di altri autori;
  • il linguaggio utilizzato nei commenti, nelle recensioni e nei testi dei capitoli proposti non deve essere offensivo nei confronti di alcuno;
  • i contenuti dei commenti, delle recensioni e dei capitoli dei racconti non devono comportare danni di qualsiasi tipo a qualsiasi persona o società.

3Sanzioni per violazione del Regolamento
Un capitolo scelto da un utente e pubblicato sul sito in violazione del regolamento, determinerà la cancellazione del capitolo del racconto; la sospensione a tempo illimitato dalle attività del sito "PassalaPenna.it" sia dell'utente che ha scelto di pubblicare il testo che dell'utente che l'ha proposto. Provvedimenti analoghi verranno presi nei confronti di chi pubblica commenti o recensioni sul sito in violazione del regolamento.
Il testimone del racconto passerà automaticamente nelle mani del moderatore del sito internet che potrà, a sua discrezione, scegliere il capitolo successivo tra gli altri proposti oppure lasciare la scelta ad un altro utente registrato.

4Segnalazione di abusi
Qualsiasi utente, registrato oppure no, potrà avvalersi della funzionalità presente nel menu a destra per "Segnalare un abuso" sul sito.
Le segnalazioni verranno verificate e saranno presi i dovuti provvedimenti nei confronti dei responsabili.

Visualizza argomento I DIRITTI D'AUTORE

Visualizza argomento LA NEWSLETTER

Visualizza argomento ASPETTI TECNOLOGICI




© 2008 Passalapenna! - A cura di Emilio Domenicucci Contatti | Webmaster